Frequently Asked Questions

Le camere hanno il bagno privato?

Si, tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato interno

Il Vostro orario di check in termina alle 22.30 ma previa esplicita richiesta dell’ospite può essere prolungato fino alle 2 AM?

Per tutti i check in effettuati fuori orario è previsto un sovrapprezzo di 20 euro.

Sono ammessi animali domestici?

No, non possiamo ospitare animali domestici di alcun genere o taglia.

Effettuate addebiti sulla mia carta di credito prima del check in?

No, a meno che non si tratti di una tariffa non rimborsabile, per la quale è previsto il pagamento anticipato. In tutti gli altri casi potranno essere effettuate esclusivamente operazioni di pre-autorizzazione, utili a verificare la solvibilità della carta ma senza effettivo trasferimento di denaro.

Esiste una gratuità per i bambini?

Si, i bambini sotto i tre anni che dormono nel letto con i genitori o nella culla, soggiornano gratuitamente. Per gli altri bambini è prevista la normale tariffazione.

Devo comunicare il mio orario di check in al momento della prenotazione?

Si, non essendo attiva una reception h24, questo dato ci servirà per essere sul posto tempestivamente ed evitarvi spiacevoli attese

Arrivo a Roma in mattinata. Da che ora è possibile effettuare il check in?

Garantiamo la possibilità di prendere possesso della camera a partire dalle 13.30. Qualora sia possibile, concediamo il check in anticipato senza sovrapprezzo ma solo ed esclusivamente a partire dalle 10.30 am.

E’possibile cucinare in struttura?

No, l’uso della cucina è limitato alla preparazione di bevande calde (tè, caffè etc). A disposizione degli ospiti c’è un microonde per riscaldare alimenti precotti.

Posso prenotare garantendo con una carta prepagata?

Si, purché la carta abbia fondi sufficienti a garantire il costo della prenotazione e si possa effettuare una pre-autorizzazione per tale importo. In difetto, la prenotazione potrebbe essere cancellata.